La ditta Termotecnica Sas, nel comune di Varisella in provincia di Torino, si occupa di allacciamento ed estensioni delle reti fognarie.
Presso le aree servite dalla fognatura pubblica non è possibile scaricare direttamente o indirettamente in altra canalizzazione, in corpi d'acqua superficiali, sul suolo o nel sottosuolo.
Secondo quanto stabilito dal
Regolamento di fognatura, le utenze domestiche devono immettere le proprie acque di rifiuto nella fognatura urbana esclusivamente tramite allacciamento o mediante pompe di sollevamento, dove necessario.
Spetta ai proprietari adottare le precauzioni e gli accorgimenti tecnici per impedire fuoriuscite dannose originate dalla pressione della fognatura.
Come richiedere un allacciamento alla fognatura
Per la realizzazione di un allacciamento alle reti fognarie pubbliche o per lo spostamento di un allaccio già esistente, occorre presentare la richiesta apposita col progetto dei lavori, firmato dal progettista, in duplice copia.
Completata questa fase, sarà compito della ditta Termotecnica Sas eseguire un sopralluogo e proporti un preventivo su misura per la realizzazione dell’opera.
Richiedi un intervento:
contatta l'azienda!
Come si è visto, in quelle aree dove è presente la fognatura pubblica è severamente vietato scaricare direttamente o indirettamente in altra canalizzazione, in corpi d'acqua superficiali, sul suolo o nel sottosuolo.
La ditta Termotecnica Sas con sede a
Varisella
provvede alla realizzazione delle tubazioni sino al pozzetto d’ispezione, secondo quanto stabilito dalla legge, mentre sarà il committente a dover completare l’allacciamento, adeguando il tratto della tubatura in proprietà privata.